CHI SIAMO

Laura Bonelli

CMO – Bonelli Burger

Madre spirituale e co-fondatrice di Bonelli Burgers. Dopo gli studi, la sua passione viaggia tra un hamburger di scottona e fragranti fette di bacon.

Geremia Bonelli

CEO – Bonelli Burgers

Amministratore e co-fondatore di Bonelli Burgers. Ama gli hamburgers da quando è bambino: sua mamma glieli preparava al forno nei giorni di festa.

Io e Geremia da sempre condividiamo la passione per i viaggi: l’esplorazione delle differenze e delle varietà del mondo ci ha sempre stregati. Al punto da visitare regioni nascoste per scoprire culture e tradizioni molto diverse dalla società occidentale.

Qui, la nostra grande passione per il food degli Stati Uniti, ci ha fatto esplorare gusti nuovi e molto diversi tra loro. Alla fine di ogni viaggio, portavamo nella cucina di casa non solo i sapori tipici americani ma anche metodi innovativi di cottura e preparazione.
Metodi che abbiamo provato in prima persona alla ricerca dell’hamburger perfetto.

 

 

Oggi tutti gli abbinamenti unici e le tecnologie all’avanguardia che abbiamo scoperto, le puoi trovare nei sapori irresistibili degli hamburgers di Bonelli: semplici e gustosi, con un occhio di riguardo a ingredienti locali e salutari.

Infine, la nostra comune passione per il mondo dell’arte moderna e dell’architettura ha portato alla nascita di locali unici. Spazi che abbiamo provato a rendere piccoli gioielli incastonati nella trama urbana bolognese.
Locali in cui concederti un momento di relax con un hamburger stretto tra le mani.