INGREDIENTI

LA CARNE

La carne regna sovrana nell’hamburger di Bonelli!
La nostra succosa scottona è allevata al pascolo, selezionata nelle sue parti migliori e macinata fresca tutti i giorni. In più, grigliamo sempre la carne al momento dell’ordine con uno speciale metodo di cottura sotto la cupola, perfezionato in anni di studio.
Chiedi in cassa la tua cottura preferita, per una bistecca succosa al centro e grigliata all’esterno, pura libidine.

IL PANE

Il pan brioche di Bonelli è davvero soffice come una nuvola! Dopo anni di ricerca abbiamo finalmente ottenuto il pane perfetto per i nostri hamburgers: lievitato naturalmente, morbido dentro e dorato all’esterno.
Ogni mattina viene sfornato fresco, per una sofficità che si sposa alla perfezione con i succhi della carne appena grigliata. Un morso irresistibile!

LE SALSE

Hamburger e salsa è un binomio da sempre imprescindibile.
Selezioniamo solo i migliori ingredienti per le nostre salse fatte in casa: naturali, semplici e genuini. Goditi tutto il sapore dell’irresistibile maionese al bacon e della squisita salsa Bonelli, una ricetta segreta che regala ai nostri hamburgers quella marcia in più che li rende unici.

LE VERDURE

Per un hamburger impeccabile le verdure sono fondamentali! L’insalata fresca, i pomodori succosi e le cipolle caramellate sono la base delle nostre ricette. Per questo selezioniamo solo verdure km0 che ci vengono consegnate fresche ogni mattina, per rendere il tuo hamburger davvero indimenticabile.