SCRIVONO DI NOI

Una raccolta di riconoscimenti e testimonianze di giornali, riviste e clienti

TRIPADVISOR TRAVELERS CHOICE 2020

Bonelli fa parte del 10% dei migliori ristoranti del mondo!

Il Travellers’ Choice viene attribuito alle strutture che ricevono con costanza ottime recensioni da parte degli utenti.

LONELY PLANET – EMILIA ROMAGNA

Buttatevi a capofitto sui suoi succulenti hamburger, preparati con carne di scottona locale, ingredienti di piccoli produttori dell’imolese , pan brioche e verdure fresche, il tutto accompagnato da birre speciali. In questo fast fresh food il cibo è buono e anche sano.

IL NUOVO DIARIO MESSAGGERO

Laura Latella e Geremia Cozza, fondatori di Pancake, si ritrovano ora tra le mani un gioiello della ristorazione imolese. Da un piccolo locale nel centro storico, si sono ampliati nella zona industriale ed i progetti per il futuro non mancano. Ma tenendo fede ad una promessa fatta all’inizio dell’avventura: investire sulla qualità, investire sui piccoli produttori locali.

ELENA TARONI DARDI – LOCAL GUIDE

Hamburger di alta qualità e sapore. Le patatine fritte sono tagliate a V e sono deliziose. Il pane brioche artigianale è fantastico! Servizio consegna a domicilio tramite app organizzato e perfetto.

WINE DHARMA

Bonelli il posto migliore dove mangiare ottimi panini.

Diciamo che se la deriva hipster da hamburger ormai è senza controllo, da Bonelli i panini sono ragionati e non fatti per stupire a tutti i costi o per fare belle foto da postare su Instagram. O almeno lo stupore è un effetto secondario e spontaneo e contagioso, ma prima viene il piacere del boccone e la credibilità gustativa del panino.

LA REPUBBLICA

Si definiscono come Fast Fresh Food dove l’hamburger è fatto di ricerca, le ricette rivisitate sono ispirate alle stagioni o adeguate al panino più famoso del mondo dello street food.

Il pan brioche con lievito madre è preparato tutte le mattine da una panetteria artigianale, con un’attenzione particolare al legame con il territorio e i suoi prodotti, che dà origine a panini come l’hamburger tortellino con ripieno classico dei tortellini,. O l’hamburger di sbottona, pecorino di Brisighella stagionato in grotta, Bacon affumicato, pere abate, rucola, senape delicata, miele e noci di romagna.  In ogni invenzione c’è sempre la ricerca di un’armonia tra dolce e salato. 

Piatto da non perdere “Big Bonelli”

ATTUALITA’ IL DIARIO MESSAGGERO

Hamburger, il gusto della solidarietà.

I Bonelli si sono attivati con i loro hamburger. Per ogni Hamburger venduto,  sono stati donati 2 euro all’ospedale di Imola e la quota prefissata 500€ è stata già raggiunta. 

Bonelli è diventato un punto di riferimento anche per attività fuori regione: notiamo una solidarietà tra locali che ci conforta molto. Tanti ristoratori ci chiedono come riorganizzarsi. 

ILARIA BONAVERI – LOCAL GUIDE

Le foto parlano da sole. Hamburger strepitosi e servizio a mio parere eccellente in quanto sono attenti ai minimi dettagli (come si dice: anche l’occhio vuole la sua parte). Ho preso il menù maxi, con due hamburger di scottona e sono rimasta piacevolmente sorpresa in quanto non ho avuto quella sensazione di pesantezza che si avverte quando prendi porzioni grandi. Ho scelto le patatine dolci americane ma nel menù si possono scegliere anche quelle normali. Il locale a mio avviso è molto carino e non è il solito fast food. Consiglio vivamente di provare questo posto e non spaventatevi se c’è troppa gente in fila perché vi assicuro che l’attesa verrà ampiamente ripagata. Tornerò sicuramente!

IL CORRIERE DI ROMAGNA

Bonelli Hamburger di qualità e ampi orizzonti.

In pochi anni i panini di Bonelli sono diventati famosi, apprezzati da un pubblico trasversale, composto non solo da giovanissimi, che oggi ha la possibilità di non rinunciarvi ordinandoli a pranzo e cena e ricevendoli in consegna a casa.

IL RESTO DEL CARLINO

Anche un’hamburgeria creativa è nelle prime posizioni della classifica tripadvisor. 

E’ Bonelli di Laura e Geremia. Propongono hamburger ricercati, prestando molta attenzione ai prodotti che scelgono, le carni locali e le verdure dai campi in Emilia Romagna.

UNA FORCHETTA DUE CUORI

I veri protagonisti sono gli ingredienti, a partire dalla selezione dei prodotti tutti rigorosamente da produttori locali, come ad esempio la carne ed il pane è stato ideato insieme al forno di fiducia e viene sfornato tutte le mattine dopo 8 ore di lievitazione rendendo i panini altamente digeribili. E’ possibile personalizzare la dimensione del panino in Small Double e Triple, rispettivamente con 1,2,3 svizzere ognuna da 150gr.

Ciliegina sulla torta è la salsa segreta ricetta Bonelli. Tutto ciò sottolinea una grande cura e amore nei dettagli, nelle materie prime e nel gusto sano e genuino!

Bonelli è stata una gran bella sorpresa e non vediamo l’ora di tornare!

THE FOOD PLACE – BOLOGNA

Pausa pranzo con i loro originali hamburger saporiti e gustosi, preparati al momento con ingredienti freschi e genuini.

Nel loro Fast Fresh Food, arredato in un fantastico stile industrial, ordini e ritiri in cassa il tuo hamburger, scegliendo tra un favoloso menu che abbina gusti e ingredienti diversi