SCRIVONO DI NOI

Una raccolta di riconoscimenti e testimonianze di giornali, riviste e clienti

Bonelli fa parte del 10% dei migliori ristoranti del mondo!

Il Travellers’ Choice viene attribuito alle strutture che ricevono con costanza ottime recensioni da parte degli utenti.

LONELY PLANET

Buttatevi a capofitto sui suoi succulenti hamburger, preparati con carne di scottona locale, ingredienti di piccoli produttori dell’imolese, pan brioche e verdure fresche, il tutto accompagnato da birre speciali. In questo fast fresh food il cibo è buono e anche sano.

Laura Latella e Geremia Cozza, fondatori di Pancake, si ritrovano ora tra le mani un gioiello della ristorazione imolese. Da un piccolo locale nel centro storico, si sono ampliati nella zona industriale ed i progetti per il futuro non mancano. Ma tenendo fede ad una promessa fatta all’inizio dell’avventura: investire sulla qualità, investire sui piccoli produttori locali.

Anche un’hamburgeria creativa è nelle prime posizioni della classifica TripAdvisor.

È Bonelli di Laura e Geremia. Propongono hamburger ricercati, prestando molta attenzione ai prodotti che scelgono, le carni locali e le verdure dai campi in Emilia-Romagna.

DANILO ARENA

Uno dei migliori su Bologna, trovato per caso su Instagram. Accecati da tanta bellezza in quei panini abbiamo deciso di provarli la sera stessa. La spedizione è arrivata puntuale. Ordinato con l’offerta che se ordini dopo le 22:00 c’é i l 30% di sconto.

Ottimo hamburger, gusto eccezionale. Accompagnato con patate fritte che si sono mantenute croccanti e calde. Consigliatissimo se volete mangiare dei veri hamburger gourmet 👍 👍

Stefano Bonaccini, Presidente della regione Emilia-Romagna:
“Ho ricevuto alcuni giorni fa una mail da due giovani imprenditori bolognesi. Laura e Geremia mi hanno contattato per invitarmi nella loro attività: hanno infatti aperto in centro a Bologna una “hamburgeria” prima nel suo genere in Italia per aver completamente eliminato l’uso del contante. Hanno aperto il nuovo locale in zona arancione, predisponendo una postazione “bike-through” destinata all’asporto in bici.
Hanno da subito assunto 10 ragazzi e incentrato l’attività nel rispetto dell’ambiente, eliminando del tutto l’uso della plastica, sia per la vendita diretta che per asporto e consegna.
Visione, innovazione, sostenibilità: queste sono le imprese emiliano-romagnole. Grazie dell’invito ragazzi, a maggio passerò volentieri da voi.”

Si definiscono come Fast Fresh Food dove l’hamburger è fatto di ricerca, le ricette rivisitate sono ispirate alle stagioni o adeguate al panino più famoso del mondo dello street food.

Il pan brioche con lievito madre è preparato tutte le mattine da una panetteria artigianale, con un’attenzione particolare al legame con il territorio e i suoi prodotti. In ogni invenzione c’è sempre la ricerca di un’armonia tra dolce e salato. 

Piatto da non perdere “BIG BONELLI.”

ATTUALITA’

Hamburger, il gusto della solidarietà.

I Bonelli si sono attivati con i loro hamburger. Per ogni Hamburger venduto,  sono stati donati 2 euro all’ospedale di Imola e la quota prefissata – 500€ – è già stata raggiunta. 

In queste settimane caotiche per il settore ristorativo, Bonelli è diventato un punto di riferimento anche per attività fuori regione: “Notiamo una solidarietà tra locali che ci conforta molto. Tanti ristoratori ci chiedono come riorganizzarsi.”

SIMONE NICOLINI

I migliori hamburger di Bologna. Personale cordiale gentile e professionale!
Consiglio sempre il ritiro oppure mangiare sul posto. Spaziali!

Bonelli Hamburger di qualità e ampi orizzonti.

In pochi anni i panini di Bonelli sono diventati famosi, apprezzati da un pubblico trasversale, composto non solo da giovanissimi, che oggi ha la possibilità di non rinunciarvi ordinandoli a pranzo e cena e ricevendoli in consegna a casa.

I nostri hamburger lasciano il segno.

Lui sammarinese, lei di Imola: dall’università a Rimini al primo ristorante che ha abolito il pagamento in contanti. Geremia Bonelli e la moglie Laura qualche settimana fa avevano scritto una mail al presidente della Regione Stefano
Bonaccini per invitarlo nella loro hamburgeria, aperta in centro a Bologna in piena pandemia. E lui non solo ha accettato l’invito, ma ha raccontato la loro storia in un post su Facebook.

Bologna, ristoratori coraggiosi: i nuovi locali aperti durante la pandemia.

C’è chi ha aperto a fine 2020 sperando che la situazione migliorasse. Come hanno fatto quelli di Bonelli Burgers
in via Riva di Reno che ora lavorano, solo con l’asporto 7 giorni su 7 a orario continuato, con hamburger da carni selezionate.

GABRIELE CAZZOLI

Grandi! Con locali come questo le catene americane possono tranquillamente chiudere i battenti. Gli hamburger sono veramente mitici. Ottimi abbinamenti, servizio rapido, personale cordiale, materie prime di qualità. Avanti così ragazzi! Consigliatissimo.

LUCA GRETA

Senza dubbio tra i migliori Hamburger che abbia mai assaggiato. Ingredienti di prima scelta, assemblati alla perfezione. Ragazzi molto simpatici e veloci a elaborare gli ordini. Cinque stelle ampiamente meritate!